Alviti diventa Fratello d'Italia: l'ultima giravolta dell'eterno candidato - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 17 aprile 2021

Alviti diventa Fratello d'Italia: l'ultima giravolta dell'eterno candidato




Alle scorse regionale, Giuseppe Alviti aveva lanciato la campagna elettorale come candidato presidente della Campania per la Lega Sud e successivamente aveva attaccato frontalmente Fratelli d'Italia prendendo le difese di una giornalista attaccata in conferenza stampa, salvo poi cambiare idea e firmare una candidatura a consigliere con Forza Italia.
Dopo una campagna elettorale esaltante, condita dalla conquista di 44 voti di preferenza, l'eterno candidato meridional-missino torna nell'agone politico aderendo a Fratelli d'Italia diventando nuovo responsabile compartimento sicurezza di Napoli.
D'altronde per Alviti è essenziale essere nel dibattito politico, per indirizzarlo, con serietà ed onore, mettendo a disposizione del partito, le sue competenze in materia di sicurezza sussidiaria e complementare.
Nella mattinata di sabato, insieme con i dirigenti nazionali Luca Ferrari e Rosario Concordia, ci informa Alviti, è stato concordato un progetto programmatico in tema di sicurezza che sarà presentato alla stampa ed all'opinione pubblica.



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3