Casaggì ricorda Teodoro Buontempo e la sua vita al servizio dell'Idea - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 24 aprile 2021

Casaggì ricorda Teodoro Buontempo e la sua vita al servizio dell'Idea



Sono passati otto anni dalla scomparsa di Teodoro Buontempo, storico punto di riferimento della destra romana, leader naturale, sempre in prima fila nel Movimento Sociale Italiano, in Alleanza Nazionale, infine ne la Destra, partito che ha fondato insieme a Francesco Storace.
In occasione dell'ottavo anniversario della morte, Casaggì destra identitaria, il movimento giovanile di Fratelli d'Italia in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, che pubblichiamo integralmente,  cosi lo ricorda.




Teodoro Buontempo - militante, dirigente e conduttore radiofonico missino - fu uno spirito eclettico, dirompente, coerente e fedele alla visione del mondo della destra sociale e nazionalpopolare che scelse di abbracciare in gioventù.
Un uomo d’altri tempi, dedito alla politica, al dialogo, al confronto costante coi cittadini e che seppe farsi apprezzare dalle strade ai Palazzi. Mosse i suoi primi passi politici in Abruzzo per poi trasferirsi a Roma, dove diventò segretario del Fronte e infine Deputato con l’allora Alleanza Nazionale.
Nell’anniversario della sua morte, un doveroso ricordo a questo “gigante” della nostra storia, la cui eredità politica continua a camminare sulle nostre gambe.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3