De Luca ed il Pd chiariscano affermazioni sulle priorità vaccinali. La richiesta dei consiglieri della Lega - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 12 aprile 2021

De Luca ed il Pd chiariscano affermazioni sulle priorità vaccinali. La richiesta dei consiglieri della Lega

 



"De Luca e il Partito Democratico chiariscano le affermazioni sulle priorità vaccinali e sulla linea tracciata dal Governo". Lo dichiarano, in una nota congiunta, Gianpiero Zinzi, Severino Nappi e Attilio Pierro, consiglieri regionali della Lega.

Il presidente della Regione Campania, chiedono i consiglieri del Carroccio, è già in campagna elettorale? Incomprensibile il cambio di rotta. Da un lato fa appello alla responsabilità di tutti e dall’altro critica ferocemente le politiche del governo dove la sua stessa formazione politica è parte in causa. Parole irresponsabili che gettano benzina sul fuoco. La delicata tenuta sociale del paese e della Campania si basa su prudenza, serietà e riaperture. Vaccinare gli anziani e i fragili consente di rimettere in moto anche la vita di persone di altre fasce d’età. Oggi le famiglie sono divise soprattutto dalla paura dei contagi tra generazioni. Non è il momento di mettere gli uni contro gli altri. No, concludono i consiglieri leghisti, alla propaganda sulle sofferenze delle famiglie e delle imprese della regione"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3