Droga, Fratelli d'Italia fa il test antidroga in piazza Montecitorio. Meloni: "situazione fuori controllo" - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 29 aprile 2021

Droga, Fratelli d'Italia fa il test antidroga in piazza Montecitorio. Meloni: "situazione fuori controllo"

 




Giorgia Meloni, leader indiscussa di Fratelli d'Italia si è sottoposta ad un test anti droga (quello tricologico) fuori dalla Camera dei Deputati, a Roma, insieme ad altri esponenti di partito. L'iniziativa ,accompagnata dal classico flash mob, precisa Meloni, è un modo per accendere i riflettori sul problema delle dipendenze in Italia. C'è un morto per overdose al giorno, negli ultimi 5 anni le vittime sono aumentate del 36%. E' una situazione fuori controllo.
Il leader di Fratelli d'Italia ha commentato la scelta del premier Mario Draghi di affidare la delega al ministro dei Giovani, Fabiana Dadone, che su questo tema, ricorda Meloni, si è distinta unicamente per aver sottoscritto proposte di legalizzazione delle droghe leggere. Secondo noi questo approccio è assolutamente sbagliato, noi abbiamo contestato questa scelta del presidente Draghi. Il ministro Dadone ha risposto sfidando i parlamentari ad effettuare il test antidroga. I parlamentari di Fratelli d'Italia, conclude Meloni, sono qui, ora mi aspetto che vengano tutti i parlamentari del Movimento e anche degli altri partiti".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3