Droghe, Meloni: delega all'antiproibizionista Dadone è grave. Il centrodestra al Governo si faccia sentire - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 3 aprile 2021

Droghe, Meloni: delega all'antiproibizionista Dadone è grave. Il centrodestra al Governo si faccia sentire



"Auspicavamo una smentita ma è arrivata una conferma: il premier Draghi ha affidato la delega governativa alle politiche antidroga alla grillina Fabiana Dadone. Per anni Fratelli d'Italia ha chiesto l’assegnazione della delega perché era scandaloso che nessuno si occupasse a tempo pieno dell’emergenza droga ma è grave e deludente che per un compito così delicato come la lotta alle dipendenze sia stato scelto un esponente politico firmatario di proposte per legalizzare la cannabis".

Lo dichiara Giorgia Meloni, leader indiscussa di Fratelli d'Italia che precisa: "non è questa la discontinuità che ci aspettavamo dal premier Draghi. Rinnovo il mio appello ai partiti di centrodestra che sostengono questo governo affinchè si facciano sentire con decisione. Fratelli d’Italia, conclude Meloni, lo farà dall’opposizione perché su questi temi non sono accettabili cedimenti e compromessi al ribasso".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3