Emilia-Romagna, un pacco con scritto “frode Covid” consegnato al governatore Bonaccini. La solidarietà della Lega - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 5 aprile 2021

Emilia-Romagna, un pacco con scritto “frode Covid” consegnato al governatore Bonaccini. La solidarietà della Lega




Nel primo pomeriggio di oggi due uomini hanno suonato nel Modenese all'abitazione del presidente dell'Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, esponente di primo piano del Partito Democratico consegnandogli un pacco di cartone con sopra un foglio con su scritto "Frode Covid"  dicendogli, fra le altre cose, che gli ospedali sarebbero vuoti e che si toglie lavoro alle persone. Bonaccini ha immediatamente allertato i carabinieri, lasciando su loro consiglio il pacco fuori casa. I militari hanno avuto modo di verificare il contenuto non pericoloso: cartacce e pannolini sporchi. 
Ad esprimere solidarietà al presidente Stefano Bonaccini e alla sua famiglia è la Lega Salvini Premier, tramite l'onorevole Jacopo Marrone, segretario regionale del Carroccio che ha precisato: non c'è mai alcuna giustificazione per gesti riprovevoli di minaccia, violenza, o violazioni del vivere civile.


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3