Forzese (FdI): " Paradossali le proteste degli immigrati a Torino. chi non ha diritto di stare in Italia deve essere immediatamente respinto" - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 13 aprile 2021

Forzese (FdI): " Paradossali le proteste degli immigrati a Torino. chi non ha diritto di stare in Italia deve essere immediatamente respinto"

 


"È paradossale che questi immigrati clandestini, non contenti di essere tollerati a oltranza sul nostro suolo nazionale a discapito di ogni regola e ogni buon senso, abbiano ancora pretese da rivendicare. Se ritengono le leggi del nostro stato in materia di immigrazione così ingiuste, possono tornare da dove vengono".

Con queste parole EnricoForzese, dirigente provinciale di Fratelli d'Italia commenta la protesta degli immigrati tutt'ora in corso a Torino davanti all'ufficio immigrazioni di via Verona. L'esponte sovranista inoltre  precisa: "ribadiamo con forza che quello di immigrare non è un diritto e che a nessuno che entri illegalmente è dovuta accoglienza nel nostro Paese. L'immigrazione rappresenta inoltre una ricchissima fonte di guadagno per mafie e organizzazioni criminali. Non ci lasciamo ingannare, conclude Forzese,dalla retorica di una certa parte politica che attraverso cooperative e associazioni guadagna milioni sulle spalle degli immigrati, chi non ha diritto di stare in Italia deve essere immediatamente respinto ." 

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3