Salafia(M5S): tra una querela e l'altra Durigon trovi cinque minuti per spiegare il senso delle sue parole - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 30 aprile 2021

Salafia(M5S): tra una querela e l'altra Durigon trovi cinque minuti per spiegare il senso delle sue parole



Tra una querela e l’altra, il sottosegretario di Stato al Ministero dell'economia e delle finanze, Claudio Durigon, esponente della Lega, potrebbe trovare anche cinque minuti per spiegare il senso delle sue parole raccolte in una inchiesta giornalistica?’.

Lo chiede Angela Salafia, deputato del Movimento Cinque Stelle, componente della commissione Giustizia che precisa: "noi siamo convinti, come ha detto lo stesso Matteo Salvini, che quelle parole non possono corrispondere al vero ma a maggior ragione ci chiediamo il motivo di quelle frasi. Perché gettare un’ombra sulla Guardia di Finanza, facendo intendere che uno dei loro generali è ’a disposizione’ di un partito politico per insabbiare delle inchieste?".
Durigon, conclude l'esponente dei Cinque Stelle, chiarisca semplicemente. Lo deve agli italiani, al ministero di cui fa parte e a cui fa capo la Guardia di Finanza. Lo deve alle stesse Fiamme Gialle che rischiano di essere "sporcate" dalle sue parole.





Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3