1 maggio, Fidanza(Fdi): "festa amara. Occorre riaprire subito in sicurezza" - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 1 maggio 2021

1 maggio, Fidanza(Fdi): "festa amara. Occorre riaprire subito in sicurezza"

"Oggi in questa piazza c’è l’Italia del merito, che vuole lavoro vero e non reddito di cittadinanza; l’Italia dell’interesse nazionale, che contrasta le delocalizzazioni selvagge e difende l’italianità delle nostre imprese; l’Italia della partecipazione, un tema da sempre caro alla Destra e al sindacato nazionale su cui siamo noi a rilanciare la sfida ad Enrico Letta, segretario del Partito Democratico".
Lo ha detto Carlo Fidanza, capodelegazione di Fratelli d'Italia al Parlamento Europeo, intervenendo alla manifestazione organizzata per il 1 maggio dall'Unione Generale del lavoro in piazza Duomo a Milano che ha precisato: in questa piazza c'è anche l'Italia della libertà. Dopo 15 mesi di pandemia e quasi un milione di posti di lavoro persi, dobbiamo guardare avanti, precisa l'esponente sovranista, e non rassegnarci ad un futuro fatto di Smart working 
di intelligenza artificiale, perché crediamo nella dimensione umana del lavoro. 
Non ci rassegniamo, ad un presente di chiusure, coprifuoco, restrizioni. Oggi è una festa amara, conclude Fidanza, perché ci sono milioni di lavoratori a cui ancora viene impedito di lavorare e Fratelli d'Italia chiede una volta di più al governo di riaprire subito in sicurezza.




Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3