Amministrative 2021, Cirielli(Fdi): al fianco di Maresca ma con il nostro simbolo - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 26 maggio 2021

Amministrative 2021, Cirielli(Fdi): al fianco di Maresca ma con il nostro simbolo


























La discesa in campo di Catello Maresca come candidato sindaco di Napoli per il centro destra, magari arricchito dalla presenza di liste civiche espressioni del territorio  e della cosiddetta società civile è una formalita'. Anche Fratelli d'Italia  che, ad onor del vero aveva indicato l'avvocato Sergio Rastrelli come candidato sindaco con tanto di benedizione di Giorgia Meloni, sarà al fianco  del magistrato con una propria lista con tanto di simbolo di partito come chiarisce Edmondo Cirielli Questore della Camera dei Deputati ed esponente di primo piano del Movimento politico guidato da Giorgia Meloni rispondendo ad alcune domande sul tema di Loredana Lerose collega di Cronache di Napoli. Domande e risposte che riporto fedelemente.

Onorevole sarà Maresca il vostro candidato a Napoli o ci sono ancora dubbi? Come mai non è stato ufficializzato dopo il vertice di lunedì la sua candidatura?
Tutti i leader di centrodestra hanno espresso questo apprezzamento e attenzione su questa candidatura che ancora non è ufficiale. Ma credo che l'ufficializzazione a questo punto sia solo una formalità. Maresca ha chiesto l'aspettativa e ha parlato con i leader vuole candidarsi ecquindi, comevsi suol dire il dado è tratto.

Fino a qualche tempo fa sembrava che la candidatura del magistrato potesse avvenire a patto che non ci fossero liste di partito a sostenerlo. Avete trovato un'intesa?
Abbiamo sempre detto che noi il simbolo del partito lo utilizziamo. Devo dire che non mi risulta ci fosse un problema sul nostro simbolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3