Antonio Iannone replica alla Clemente: "nessuno più di Fratelli d'Italia rispetta le donne" - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 20 maggio 2021

Antonio Iannone replica alla Clemente: "nessuno più di Fratelli d'Italia rispetta le donne"



Il consigliere Nonno come era chiaro e come ha ribadito non si è permesso di fare alcun riferimento a figure fisiche ma ad un atteggiamento istituzionale che ha ritenuto irriguardoso e mancante dell’assessore Clemente. Nessuno si permetta di strumentalizzare perché non c’è nessun partito che rispetta le donne più di Fratelli d’Italia, l’unico partito che ha eletto come suo leader una donna. Siamo abituati a confrontarci politicamente in maniera dura ma sempre rispettosa delle persone".
Lo afferma in una nota, diffusa alla stampa, Antonio Iannone, senatore della Repubblica, commissario regionale di Fratelli d'Italia in Campania intervenendo sulla polemica provocata dalle dichiarazioni del consigliere del suo partito che aveva paragonato l'assessore Alessandra Clemente ad un personaggio del Muppet Show.
"All'assessore Clemente, precisa Iannone, quindi tutto il nostro disappunto per il suo atteggiamento istituzionale, alla donna Alessandra sarà mia cura inviare un mazzo di fiori a testimonianza del rispetto che Fratelli d'Italia ha per tutte le donne".




Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3