Benevento, gli auspici di Crippa: centrodestra unito per battere Mastella, il peggior sindaco d'Italia - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 31 maggio 2021

Benevento, gli auspici di Crippa: centrodestra unito per battere Mastella, il peggior sindaco d'Italia




"Mastella? E' il peggior sindaco d'Italia dal mio punto di vista. Questa è una città bellissima ma gestita male: vive d'assistenzialismo quando potrebbe vivere di lavoro".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Andrea Crippa, vice segretario nazionale della Lega, presente al gazebo del tesseramento del partito svoltosi nel capoluogo sannita. 
L'esponente leghista ha anche parlato delle prossime comunali precisando: l'obiettivo della Lega è quello di dare una svolta, collaborando a mettere in campo una candidatura autorevole che possa fare di Benevento una città fiore all'occhiello della Campania e del Sud.
Io credo, insiste Crippa, che nelle prossime settimane, il centro destra unito e coeso ufficializzerà il nome del candidato che dovrà battere Clemente Mastella.
E sul fronte centrodestra, che ad oggi incapace di trovare la quadra, Crippa conclude: "credo che la condizione necessaria sia l'unità, la convergenza e la sintesi: togliamo dal campo antipatie e personalismi. Qui il centrodestra dai sondaggi è al 51 per cento, abbiamo un'occasione storica per cambiare: credo che mettendoci attorno a un tavolo possiamo e dobbiamo trovare un nome che possa dare una prospettiva a Benevento".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3