Benevento: la Lega scende in campo con una raccolta firme in difesa del made in Italy - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 28 maggio 2021

Benevento: la Lega scende in campo con una raccolta firme in difesa del made in Italy



Anche a Benevento come in centinaia di comuni del Nord, del Sud, del centro, isole comprese, la Lega scende in piazza per la campagna tesseramento e per la raccolta firme a favore del “Made in Italy” e, particolare, dei prodotti del “Made in Sannio”, come la “fiavola” (antico rustico tipico del Tammaro Titerno), il miele dell’Alto Sannio e la falanghina dei vitigni sanniti.
 Sabato (ore 16.00 / 20.00) e domenica prossima (ore 9.00 / 12.00 e ore 16.00 / 20.00) in piazza Castello a Benevento, nei pressi della Prefettura, gli esponenti del partito di Salvini allestiranno un gazebo per promuovere le attività del partito.
 L’iniziativa è stata organizzata da Pasquale Fiore, coordinatore cittadino della Lega, insieme al responsabile politico dell’evento, Christian Tranfa, primo candidato ufficiale al Consiglio comunale alle prossime amministrative di Benevento, e al responsabile organizzativo, Nazzareno Signoriello.

Nel pomeriggio di sabato (ore 18.00) presso lo stand della Lega ci sarà anche un breefing con i giornalisti al quale prenderanno parte i vertici locali della Lega insieme al commissario regionale del partito, l’europarlamentare Valentino Grant.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3