Benevento, no al coprifuoco. Il flash mob di Fratelli d'Italia - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 9 maggio 2021

Benevento, no al coprifuoco. Il flash mob di Fratelli d'Italia



In un tranquillo sabato pomeriggio, lungo il Corso Garibaldi, a Benevento, è andato in scena, il flash mob organizzato da Fratelli d'Italia, per protestare contro il coprifuoco alle 22,00 imposto dal premier Mario Draghi.
A scendere in piazza una decina di esponenti tra cui i dirigenti locali Francesca Pedicini, Ciro Vallone, Domenico Giglio ed il senatore Antonio Iannone, commissario regionale del partito, con tanto di striscione "No al Coprifuoco".
Già da una settimana, precisa il senatore Iannone, Fratelli d'Italia sta organizzando queste manifestazione per lanciare il grido di dolore di alcune categorie che incredibilmente vedono mantenere questa misura, che non determina nessun vantaggio sanitario.  Stiamo decretando, conclude Iannone, la morte di bar, ristoranti ed altri attività. Dopo aver messo a norma, come richiesto dai protocolli, il Ministro Speranza ha scoperto che il virus circola di meno. È un fallimento totale, noi come unica forza di opposizione in Parlamento stiamo animando la battaglia, abbiamo provato anche a mediare rispetto alla nostra proposta di abolizione chiedendo che fosse posticipato a mezzanotte, ma anche questo emendamento è stato bocciato“.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3