Castellino(Area): "oggi in piazza al grido ce ne freghiamo" - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 22 maggio 2021

Castellino(Area): "oggi in piazza al grido ce ne freghiamo"



"Deve esserci un motivo se la Questura di Roma e il Tribunale di Sorveglianza fanno decreti ad personam solo per il vicesegretario nazionale di FN, nonché promotore di Area, e non per altri dirigenti di altre formazioni! Ci sarà una ragione se solo ad Area, per la seconda volta in due settimane e a 10 ore da una manifestazione autorizzata, viene opposto un divieto a manifestare con motivazioni imbarazzanti mentre ad altri movimenti, imbarazzanti più delle imbarazzanti motivazioni dell'ultim'ora, viene permesso di manifestare, magari nel rosso primo maggio, anche in città storicamente più rosse e storicamente antifasciste?"

 E' quanto si chiede Giuliano Castellino di fronte all'ennesimo divieto in extremis opposto alla prevista, e già autorizzata, manifestazione romana di piazza Bocca della Verità.

 "Deve esserci un motivo, del resto, - continua il vicesegretario di Forza Nuova - per cui le porte del carcere sono pronte a spalancarsi sempre per il solito Castellino, deve esserci una ragione sufficiente a spiegare perché i soli avamposti ad essere sgomberati con solerzia siano quelli di FN e di Avanguardia che, guarda caso, sono le due anime principali di Area!". "Non credo nel caso, il sistema sa bene chi colpire e chi no. Per questo ci appendiamo queste medaglie al petto e acquisiamo volentieri queste patenti rivoluzionarie. Andremo in piazza dunque - conclude - nonostante i divieti. Dove? Chissà... Trovateci se siete capaci, Roma è grande... Al grido "ce ne freghiamo!", pronti a difendere la nostra sete di libertà e giustizia sociale. Sempre con gli oppressi, contro gli oppressori. D

SABATO 22 MAGGIO, AREA MANIFESTERÀ A ROMA! Alla faccia della Raggi  della Questura e dell'antifascismo. Oggi saremo noi a festeggiare".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3