Dopo il divieto della Questura Area rilancia la sfida: "in piazza a Roma il 22 maggio" - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 8 maggio 2021

Dopo il divieto della Questura Area rilancia la sfida: "in piazza a Roma il 22 maggio"



Nella tarda serata di venerdi' 7 maggio la Questura di Roma ha vietato per motivi di ordine pubblica  la manifestazione di Area, organizzata da Forza Nuova, comunita' di Avanguardia ed un discreto numero di associazioni culturali e movimenti territoriali riconducibili alla galassia della destra nazional-popolare  prevista per sabato 8 maggio a Roma..

Dopo  il diniego a manifestare Area rilancia la sfida ed annuncia una prossima manifestazione nazionale a Roma sabato 22 maggio come ci conferma, una nota diffusa alla stampa, da Giuliano Castellino dirigente nazionale di Forza Nuova che riportiamo integralmente 

AREA METTE PAURA... Dopo tanti anni avevamo messo in campo numeri increduli. Ora vogliono buttarci giù. Non devono riuscirci. Non ci riusciranno! Per chi è a Roma, domani alle 12 stiamo a via Paisiello 40! RILANCIAMO LA SFIDA! SABATO 22 MAGGIO TUTTI A ROMA! NON SI MOLLA UN METRO! QUESTO IL COMUNICATO DA FAR GIRARE! AREA: LA REPRESSIONE NON CI PIEGA, CI MOLTIPLICA. SABATO 22 MAGGIO TUTTI A ROMA! CONTRO I DIVIETI DELLA QUESTURA, MASSIMA MOBILITAZIONE. Ancora una volta la Questura di Roma si ritrova a scodinzolare di fronte al padrone. A poche ore dalla nostra manifestazione arriva un divieto assurdo quanto infame. Motivazioni? assurde! Dal troppo alto numero di partecipanti alla possibilità che Castellino avrebbe potuto partecipare alla manifestazione. Ovviamente la Questura ha altri obiettivi da seguire. La manifestazione si terrà sabato 22 maggio a Roma e chiediamo non solamente a tutti di partecipare, ma che questa settimana sia di mobilitazione permanente, città per città, con lo slogan “sabato 22 maggio tutto a Roma!”. Ancora più forti! Ancora più determinati. Perché quando il sistema ringhia, vuol dire che stiamo sulla strada giusta.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3