Fidanza(Fdi): in piazza a Milano perché non accettiamo bavagli - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 15 maggio 2021

Fidanza(Fdi): in piazza a Milano perché non accettiamo bavagli




"In piazza Duomo abbiamo ribadito ancora una volta il nostro no al Ddl Zan perchè vogliamo continuare a essere liberi. La piazza si è riempita di cittadini che non vogliono farsi mettere il bavaglio, che sono contrari a questa follia e che rivendicano la loro libertà senza alcuna forma di discriminazione".

Lo ha dichiarato Carlo Fidanza, parlamentare europeo di Fratelli d'Italia presente in piazza Duomo, a Milano, per la manifestazione #restiamoliberi.
Il Ddl Zan, precisa l'esponente sovranista, è una legge ideologica, profondamente sbagliata e anti democratica. Per questo deve essere fermato. Siamo in guerra contro un nemico subdolo e pericoloso. Dietro questa follia del politicamente corretto ci sono ragioni economiche, ci sono interessi finanziari che spingono verso la creazione di una società senza identità.
"Vogliono, conclude Fidanza, un mondo ad una dimensione, in cui tutto quello che ci caratterizza viene annullato, per costruire consumatori perfetti per il mercato globale. A tutto questo diciamo no"


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3