Filippo Rossi: "La destra moderata si separi dai sovranisti" - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 29 maggio 2021

Filippo Rossi: "La destra moderata si separi dai sovranisti"




La nascita del movimento centrista Coraggio Italia, promosso da Giovanni Toti, governatore della Liguria e da Luigi Brugnaro non poteva non creare dissapori e spaccature all'interno del centro destra italiana, specialmente in Forza Italia, partito politico in continuo e costante calo nei sondaggi.
Sul futuro dell'italico centro destra è intervenuto Filippo Rossi, leader di Buona Destra che ha dichiarato: " alla destra moderata serve coraggio. Il coraggio di spezzare le catene che la tengono legata all'estrema destra di Salvini e Meloni, serve il coraggio della libertà di scelta"

Fino a quando la destra liberale sarà assoggettata ai voleri ed ai capricci dei sovranisti non avrà nessuna possibilità di autonomia politica. Per questo motivo qualsiasi iniziativa che rimanga nei confini dell'attuale centrodestra a trazione populista, non avrà nessuna possibilità di successo. D'altronde non è possibile affidare l'eredità della nobile tradizione della destra italiana a chi, per esempio, va a braccetto con Orban.
Per questo stiamo lavorando dal basso, in tutta Italia, senza giochi di palazzo, per costruire una Buona Destra, distinta e distante da quella estrema e sovranista.


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3