Fratelli d'Italia, grande adesione a Caserta per la raccolta firme delle 4 proposte di legge popolare - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 17 maggio 2021

Fratelli d'Italia, grande adesione a Caserta per la raccolta firme delle 4 proposte di legge popolare


  
Ha destato grande interesse, nei cittadini di Caserta, il gazebo organizzato in largo San Sebastiano dal coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia per raccogliere le firme a sostegno delle 4 iniziative di legge popolare lanciate da Giorgia Meloni:  abolizione dei senatori a vita, supremazia del diritto interno su quello UE, tetto massimo alle tasse in costituzione, elezione diretta del presidente della Repubblica.
Sono stati davvero in tanti i cittadini che hanno chiesto informazioni sui contenuti delle 4 proposte e successivamente firmato.
Alla manifestazione erano presenti:  Stefano Mariano, consigliere comunale del capoluogo, Adriana Giusti, Maddalena Corvino, Pietro Riello, il commissario Marco Cerreto e la senatrice Giovanna Petrenga. Molto attivi anche i dirigenti di Gioventù Nazionale presenti, Gianmichele Castello, Eliana Colamatteo, Giovanni Carangio. La raccolta di firme continuerà per tutto il mese di Maggio, e vedrà impegnato il partito in tutti i maggiori comuni.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3