Ghilardi e Cecchetti :"no ai migranti nei Comuni lombardi amministrati dalla Lega" - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 19 maggio 2021

Ghilardi e Cecchetti :"no ai migranti nei Comuni lombardi amministrati dalla Lega"


"I sindaci lombardi della Lega non prenderanno nessuno degli immigrati, sbarcati in questi ultimi giorni in Sicilia, che il ministero dell'interno vorrebbe inviare anche in Lombardia, così come nelle altre Regioni italiane.
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate da Fabrizio Cecchetti, coordinatore della Lega Lombarda per Salvini e da Giacomo Ghilardi, coordinatore regionale sindaci Lega della Lombardia che precisano: "la Lombardia è in assoluto la Regione che ha pagato il prezzo più alto al Covid, anche in termini economici, per via delle tante chiusure ripetute. Sul territorio abbiamo tante famiglie in difficoltà, tante famiglie rimaste senza lavoro e senza reddito, per cui ogni euro disponibile serve per aiutare la nostra gente"

"Su questo, insistono gli esponenti del Carroccio non si discute: prima gli italiani, prima le nostre famiglie. Del resto la storia di questi anni insegna che il 90 per cento delle domande di asilo presentate da questi decine di migliaia di immigrati inviati in Lombardia sono state respinte dalle varie commissioni. Per cui nessuna giunta leghista in Lombardia li prenderà in carico"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3