Governo Draghi, l'analisi di Di Battista: nessuno fa opposizione, neanche la Meloni - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 16 maggio 2021

Governo Draghi, l'analisi di Di Battista: nessuno fa opposizione, neanche la Meloni



Ho diverse strade davanti a me. Quella di tornare nel Movimento Cinque Stelle se mai il Movimento uscisse dal governo Draghi ma è una speranza utopica. La seconda è quella di continuare a scrivere per offrire una voce di dissenso. Giorgia Meloni sostiene di fare opposizione in Parlamento ma probabilmente fanno più opposizione gli ex del Movimento Cinque Stelle. Le faccio due esempi: negli ultimi giorni è scoppiato il caso dell'abuso bulimico da parte di Casellati e l'altro è l'affaire Durigon. La Meloni, che teoricamente sarebbe all'opposizione, non ha aperto bocca sui casi Durigon e Casellati"
Lo dice Alessandro Di Battista nel corso di un intervento a Mezz'ora in più, il programma di approfondimento politico condotta da Lucia Annunziata su Rai Tre che precisa: "Durigon o è coinvolto nell'inchiesta o è un cazzaro, un sottosegretario del cosiddetto governo dei migliori, calato dall'alto, tecnico e per questo considerato bello, pulito e autorevole.
Oggi la questione morale non la può trattare nessuno. Non può farlo, precisa Di Battista, la Meloni che è alleata con Forza Italia e Lega. La potrebbe trattare il Movimento Cinque Stelle ma dovrebbe farlo di più.
Non è una questione di natura giuridica, è una questione politica, conclude Di Battista, all'estero i ministri si sono dimessi per aver copiato una tesi. Se aspettiamo la magistratura per far pulizia è gravissimo.


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3