L' Italia torni Potenza. In 3000 alla manifestazione nazionale di CasaPound a Roma - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 29 maggio 2021

L' Italia torni Potenza. In 3000 alla manifestazione nazionale di CasaPound a Roma




Piazza Santi Apostoli piena e quasi 3 mila persone presenti, secondo gli organizzatori, per la manifestazione nazionale di CasaPound Italia organizzata a Roma contro la gestione della pandemia da parte del Governo.
Al sit- in presenti tanti giovani ma anche una nutrita rappresentanza femminile, "armati" di bandiere tricolori e con la tartaruga frecciata, simbolo del movimento. Sono stati quattro gli interventi sul palco, Lorenzo Colzi, giovane militante del Blocco Studentesco, Emmanuela Florino, esponente napoletana della tartaruga frecciata, l’avvocato veronese Roberto Bussinello con conclusioni affidate a Luca Marsella, consigliere municipale di CasaPound Italia a Ostia.
Il 9 settembre del 2019, ricorda Marsella, ci censurarono i profili social. Era il giorno in cui eravamo in piazza contro il governo, come oggi. Quel che ci unisce è quel disperato amore per l'Italia che vogliamo torni potenza, che ci fa superare tutte le difficoltà. Due anni dopo quella censura, siamo ancora qui.
Né l’Anpi né la Raggi, conclude Marsella, decidono chi può manifestare. Hanno creato un clima di terrore su questa manifestazione, invece di occuparsi dei problemi di Roma, una città allo sbando".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3