Laboccetta(Polo Sud) attacca il Pd: chi ha negato a Craxi di tornare in Italia non può parlare di giustizia - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 15 maggio 2021

Laboccetta(Polo Sud) attacca il Pd: chi ha negato a Craxi di tornare in Italia non può parlare di giustizia



"Dovrebbero vergognarsi all’interno del Pd a criticare Salvini perché appoggia i referendum radicali! Chi ha usato la strada giudiziaria per raggiungere il potere dovrebbe avere molto rispetto di chi propone di riformare la giustizia. E Pannella aveva tutto anche la onestà intellettuale dote che evidentemente manca ai nipotini dell’ex Pci post mani pulite. Chi ha negato a Craxi di tornare in Italia per curarsi non può parlare oggi di giustizia e forse neanche di democrazia".
Lo afferma in una nota, diffusa alla stampa, Amedeo Laboccetta, ex parlamentare di Forza Italia, presidente dell'associazione culturale Polo Sud che precisa: " i referendum dei radicali servono a pungolare la politica a ricordarle che la giustizia è un'emergenza alla pari del lavoro, della scuola, della politica industriale perché senza giustizia questo paese muore, perché senza giustizia muore la democrazia".





Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3