"Liberi fino alle 24" bocciato con l'astensione di Lega e Forza Italia l'emendamento di Fratelli d'Italia. L'ira della Meloni - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 6 maggio 2021

"Liberi fino alle 24" bocciato con l'astensione di Lega e Forza Italia l'emendamento di Fratelli d'Italia. L'ira della Meloni



Un nuovo scontro nel centro destra si consuma all'interno delle aule del Senato. L'argomento e' il coprifuoco. Fratelli d'Italia presenta un emendamento al Decreto Covid in cui si chiede che  il coprifuoco venga esteso alle 24 in zona gialla o bianca. Risultati : i si alle fine sono 29 i no 108 , 104 gli astenuti( tra questi Forza Italia e Lega).

Una furiosa Giorgia Meloni dichiara:" al Senato è stato bocciato l'emendamento di Fratelli d'Italia al decreto Covid per posticipare almeno alle 24 il coprifuoco. Ancora una volta la maggioranza in parlamento sostiene le misure liberticide e anticostituzionali del governo. Fratelli d'Italia non si pieghera' mai a questa pericolosa deriva autoritaria che colpisce, senza alcun motivo, le attività produttive ed i cittadini".

Sulla astensione di Lega e Forza Italia la Meloni precisa: "non si può fare il governo di unità nazionale dove i voti miei servono per fare le cose di sinistra. E' stato un errore astenersi.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3