L'inaugurazione del centro vaccinale allestito da Atitech è diventata passarella di quel che resta della destra napoletana. La denuncia di Alviti(Fdi) - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 2 maggio 2021

L'inaugurazione del centro vaccinale allestito da Atitech è diventata passarella di quel che resta della destra napoletana. La denuncia di Alviti(Fdi)


"No allo show di una parte politica ( Fratelli d'Italia ndr) all'inaugurazione del centro vaccinale in Atitech a Napoli.   Stamattina all'inaugurazione del centro vaccinale allestito da Gianni Lettieri in Atitech ,sembrava più una passerella politica di parte ,di quello che rimane della destra Napoletana, che un invito a vaccinarsi".

Lo afferma Giuseppe Alviti, segretario generale della Federazione Nazionale lavoratori, autentico globe trotter della politica, con un passato nelle fila del Movimento Idea Sociale, della Lega Sud, candidato alle  scorse elezioni regionali della Campania nella lista di Forza Italia conquistando ben 44 preferenze (come i gatti di una nota canzone ), ora in Fratelli d'Italia  che precisa: "basta notare la foto come il distanziamento non esiste, sebbenemascherati,dando un esempio distorto della prevenzione. Questo il commento  La Salute è bene essenziale ,il palcoscenico è altra cosa e i circhi credo stiano cercando personaggi similari.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3