Lotta Studentesca(Forza Nuova):" pronti a violare il coprifuoco e a strappare le multe" - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 20 maggio 2021

Lotta Studentesca(Forza Nuova):" pronti a violare il coprifuoco e a strappare le multe"



Il regime del coprifuoco, in vigore da ottobre, non ha alcuna motivazione sanitaria. Non la aveva quando è stato messo in vigore, figuriamoci ora. I presunti contagi non sono diminuiti e non hanno alcun rapporto con le misure restrittive.

Lo afferma in una nota,  diffusa alla stampa, Lotta Studentesca, organizzazione giovanile di Forza Nuova che precisa: " tutta la narrazione terroristica attuale è assurda,il sistema sanitario va alla caccia dei sani, facendo centinaia di migliaia di tamponi al giorno e trasmettendo in tv virologi dal pensiero unico, i quali  sembrano essere diventati più famosi delle celebrità di Hollywood. Ci avviamo ad un totalitarismo senza precedenti nella storia: il nostro paese è finito nelle mani di una banda di psicopatici capaci di tutto, non solo di manovrare le nostre vite, ma anche di portare il mondo alla catastrofe.

Con questo comunicato, insiste Lotta Studentesca  ufficializziamo nuovamente che nessuno dei nostri militanti rispetterà il coprifuoco delle 23, ennesima presa in giro di un sistema che ci vuole schiavi e reclusi. Usciremo OGNI SERA e, se ci saranno multe, le strapperemo sotto i vostri occhi. 


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3