Marcia per la vita, Adinolfi(Pdf): "in Italia c'è bisogno di figli. Abortire è atto grave" - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 20 maggio 2021

Marcia per la vita, Adinolfi(Pdf): "in Italia c'è bisogno di figli. Abortire è atto grave"


 "In Italia in questo momento abortire è un atto grave, anche dal punto di vista sociale. C’è molto bisogno di figli perché siamo di fronte a una emergenza denatalità".

Lo afferma Mario Adinolfi, leader del Popolo della Famiglia, a poche ore dal classico appuntamento pro life che si svolgerà sabato prossimo a Roma.
Il Popolo della Famiglia, sostiene Adinolfi, partecipa ogni anno alla Marcia per la vita, una iniziativa importante che dimostra la vitalità del mondo pro life italiano. Purtroppo è una vitalità sempre nascosta dai media che sembrano avere attenzione solo per il mondo LGBT. 
Da molti anni, insiste Adinolfi, non solo partecipiamo ma collaboriamo al servizio d'ordine della manifestazione affinché tutto proceda sempre nella maniera più rispettosa ed ordinata.
L'aborto, conclude il leader del Popolo della Famiglia, per noi che marciamo per la Vita ha un problema evidentemente di natura etica ma vorrei sottolineare anche la valenza civica del difendere il diritto universale dei bambini a nascere, in un momento in cui è cosi difficile avere fiducia nel futuro e costruire una famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3