Medio Oriente, la Lega sventola bandiere di Israele alla Camera dei Deputati - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 20 maggio 2021

Medio Oriente, la Lega sventola bandiere di Israele alla Camera dei Deputati



Nell'Aula della Camera dei Deputati sono comparse alcune bandiere di Israele esposte da alcuni deputati della Lega Salvini Premier al fine di mostrare il sostegno del Carroccio al paese.
Bandiere con la stella di David sventolate al termine dell'intervento  di Luigi Di Maio, ministro degli Esteri che ha risposto all'interrogazione del deputato leghista Formentini.
L'esponente del Carroccio aveva dichiarato: "Israele è sotto attacco di una organizzazione terroristica, Hamas. È sacrosanto il suo diritto a difendersi. Due Stati possono esserci se c'è una leadership palestinese, cosa che al momento non c'è. C'è un'organizzazione terrorista Hamas, che vuole minare gli Accordi di Abramo. Secondo il ministro Gerusalemme è la capitale di due popoli e di due Stati. Per noi della Lega, Gerusalemme è la capitale dello Stato di Israele".
Le immagini delle bandiere di Israele alla Camera dei Deputati sono state pubblicate sui social  dall'ambasciatore di Israele a Roma, Dror Eyda, che ha scritto: "ringrazio il Gruppo parlamentare della Lega alla Camera dei deputati, per aver manifestato pubblicamente solidarietà a Israele! Emozionante". Subito è arrivata la replica del leader del Carroccio, che ha aggiunto: "Viva la libertà, la democrazia, la pace. La Lega oggi in Parlamento ha ribadito la sua solidarietà, per il diritto all’esistenza di Israele".






Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3