Napoli: basta coprifuoco. In 100 al flash mob di Fratelli d'Italia - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 1 maggio 2021

Napoli: basta coprifuoco. In 100 al flash mob di Fratelli d'Italia



Venerdì sera anche a Napoli,nella centralissima Piazza Plebiscito, come nelle principali città italiane, Fratelli d’Italia ha manifestato per dire Basta Coprifuoco. Una misura  che rappresenta una decisione politica disconosciuta dal comitato tecnico scientifico che uccide l'economia e limita la libertà di milioni di italiani. 
Al partecipato flash mob di Fratelli d'Italia hanno partecipato un centinaio di persone tra cui il senatore Antonio Iannone, commissario regionale del movimento politico guidato da GiorgiaMeloni, i consiglieri regionali Michele Schiano e Marco Nonno, il coordinatore cittadino Andrea Santoro, Roberta Salermo,  responsabile regionale  di Gioventù Nazionale, Luca Ferrari responsabile dell'organizzazione.
Quest'ultimo, telefonicamente interpellato,  ci ha dichiarato: “Siamo l’unica forza politica che, al fianco della maggioranza degli italiani, si oppone con chiari atti parlamentari alla fine di un provvedimento che è inutile nonché addirittura dannoso nella lotta contro il COVID. Oltre che un chiaro sfregio alle libertà costituzionali.” 

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3