Omofobia, Zan: cari Salvini e Meloni questa battaglia la stiamo facendo anche per voi - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 16 maggio 2021

Omofobia, Zan: cari Salvini e Meloni questa battaglia la stiamo facendo anche per voi



Sono emoziinato di essere qui, questa è una battaglia di tutte e tutti voi, di tutti noi. Grazie alle 54 piazze che si sono abbracciate per una battaglia di civiltà. Un grande risultato". Così il deputato Alessandro Zan dal palco della manifestazione oggi a Roma a sostegno del ddl contro l’omotransfobia che porta il suo nome."Non si faccia un minimo passo indietro su questa legge perché la politica può mediare su tutto ma non può mediare sulla pelle delle persone, sulla loro vita, sul loro futuro", sottolinea Zan aggiungendo che "l’omotransfobia fa male, così come la misoginia, l’abilismo e i crimini d’odio". 
"Fa ancora più male, precisa Zan, quando è la politica da un palco a fare affermazioni d’odio. Ha fatto bene Fedez a denunciare i discorsi d’odio il primo maggio: è gravissimo che dei consiglieri della Lega abbiano fatto quelle affermazioni. Ed è
altrettanto grave che il loro capo politico dopo essersi indignato per quelle affermazioni non abbia tratto alcuna conseguenza. Quei consiglieri sono ancora là al loro posto. E una vergogna".

"La legge contro i crimini d’odio riguarda i diritti di tutti, evidenzia Zan, perche' tutti ne potremmo essere vittime, anche coloro che oggi stanno ostacolando questa legge. E allora dico caro Salvini, cara Meloni questa battaglia la stiamo facendo anche per voi e i vostri figli".



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3