Parenzo: il convegno neofascista di Area? Ottima occasione per una bella retata - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 29 maggio 2021

Parenzo: il convegno neofascista di Area? Ottima occasione per una bella retata


Come ne avevamo scritto nei giorni scorsi, intervistando telefonicamente Vincenzo Nardulli, leader della comunità di Avanguardia, sabato 29 maggio alle ore 17 è iniziato il convegno intitolato La Nostra Europa contro l'unione di Bruxelles, della finanza e della antifascismo presso  la sala convegni della federazione di Forza Nuova in via Paisiello a Roma, con relatori esponenti dei movimenti identitari e nazionalisti provenienti da diversi paesi europei.
Un convegno che è stato pubblicizzato oltre che sui principali social network anche da una massiccia campagna di affissione di manifesti sui muri della città eterna.
Un manifesto del convegno è stato avvistato anche dal collega David Parenzo, conduttore radiofonico insieme a Giuseppe Cruciani,  de La Zanzara, programma radiofonico in onda su Radio 24. Particolare attenzione è stata posta da Parenzo sulla condizione rispetto alle legge dei tre principali relatori, Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova e leader del partito pan europeo Apf, Vincenzo Nardulli, leader della comunità di Avanguardia e di Giuliano Castellino, dirigente nazionale di Castellino come dimostra il suo tweet che pubblichiamo integralmente.


"Oggi si svolge a Roma, alla luce del sole, un “convegno”di pregiudicati neo fascisti con innesti da tutta Europa. Ditemi voi se è normale (Vi invito ad analizzare attentamente i Curricula di questi personaggi).Sarebbe ottima occasione per fare una bella retata"








Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3