Pd, Letta insiste sullo Ius soli. Giorgia Meloni: la sinistra pensa a tutti tranne che agli italiani - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 26 maggio 2021

Pd, Letta insiste sullo Ius soli. Giorgia Meloni: la sinistra pensa a tutti tranne che agli italiani




Quella per lo ius soli "è una battaglia che faremo. Io ci sono e tutta la mia comunità c'è. La faremo non per una questione elettorale, ma per il futuro dell'Italia". 
Lo afferma Enrico Letta, segretario del Partito Democratico nel corso di un intervento al convegno organizzato dalle Acli dal titolo "Ius soli: italiano, io modestamente lo nacqui. Un tema particolarmente caro al segretario Pd che ha evidenziato questa priorità nel discorso con il quale è diventato segretario nazionale e sul quale è stato votato dai dirigenti.
La battaglia per lo ius soli non piace per niente ai partiti sovranisti che rappresentano, sondaggi alla mano, il primo ed il terzo politico, con quasi il 40% dei consensi.
Infatti Giorgia Meloni, leader indiscussa di Fratelli d'Italia sulla sua pagina Facebook cosi commenta le parole del leader dem: " Enrico Letta non si arrende e continua la sua crociata per approvare lo ius soli. E' ufficiale: la sinistra pensa a tutti tranne che agli italiani.








Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3