Rai: Petrenga (Fdi), sinistra intimorisce chi non si allinea al suo pensiero - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 14 maggio 2021

Rai: Petrenga (Fdi), sinistra intimorisce chi non si allinea al suo pensiero



"Ormai è chiaro che la sinistra italiana riconosce il principio della libertà di pensiero e di espressione solo a chi si uniforma al suo di pensiero. Ma ciò che è grave e che tenta di utilizzare il servizio pubblico per veicolare il proprio pensiero attaccando e intimorendo chi non decide di allinearsi".
Lo dichiara Giovanna Petrenga, senatore di Fratelli d'Italia che precisa: "voglio esprimere piena solidarietà alla redazione del programma televisivo Anni 20 per gli ingenerosi attacchi che sta subendo dalla sinistra solo perché ha dimostrato, con un servizio puntale, sagace e pragmatico le incongruenze dell'Unione Europea che invece di tutelare le eccellenze dei singoli paesi, come i nostri prodotti agroalimentari, cercare di imporre scelte incomprensibili, come l'applicazione del nutriscore secondo il quale il Parmigiano Reggiano risulterebbe addirittura non nutriente o la decisione di riconoscere l'inserimento nella catena alimentari di insetti ed animali affini.
"Noi di Fratelli d'Italia, conclude Petrenga, continueremo a difendere le nostre eccellenze ed il nostro made in Italia da chiunque cerchi di attaccarlo" 



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3