Sasso (Lega): “continuiamo l’impegno per la stabilizzazione dei precari nonostante l’opposizione ideologica del M5S” - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 25 maggio 2021

Sasso (Lega): “continuiamo l’impegno per la stabilizzazione dei precari nonostante l’opposizione ideologica del M5S”




"L’ impegno per la stabilizzazione degli insegnanti precari e per il diritto alla mobilità dei colleghi di ruolo prosegue. Stiamo per depositare come Lega emendamenti per correggere il decreto sostegni".
Lo ha affermato Rossano Sasso, sottosegretario all'Istruzione del governo dei migliori del premier Draghi, esponente di primo piano della Lega che precisa : "a differenza di altri noi restiamo coerenti e non abbandoniamo le nostre battaglie politiche, nemmeno quando sono molto difficili da realizzare. Ho detto chiaramente e lo ribadisco che si doveva fare di più ma in un Governo di unità nazionale che ha come priorità la salute, i vaccini e la riaperture (tutto sacrosanto) sulla scuola purtroppo è mancata la coesione, con l’ideologica opposizione del Movimento Cinque Stelle che rifiuta ogni forma di mediazione. E questa furia ideologica ha un nome e cognome: Lucia Azzolina".

"L’ ex ministro, conclude Sasso, che è inconsolabile da quando è stata “allontanata” dall’area di Governo per i motivi ormai noti, continua a perseguitare il mondo della scuola facendo leva sui numeri che il m5s ha in Parlamento (ma non più nel Paese) con la complicità ed il silenzio del PD, che probabilmente ritiene più opportuno difendere l’alleanza con i grillini piuttosto che i diritti dei lavoratori"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3