Senigallia: Ddl Zan e accoppiamento con gli animali. L'incredibile post del consigliere Marcello Liverani(FdI) - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 24 maggio 2021

Senigallia: Ddl Zan e accoppiamento con gli animali. L'incredibile post del consigliere Marcello Liverani(FdI)

.

"Se passa il ddl Zan, la prossima mossa del neoliberismo sarà quella di farvi accoppiare pure con gli animali".
Questo è il testo di un post pubblicato sul principale sociale network da Marcello Liverani, consigliere comunale di Fratelli d'Italia a  Senigallia, comune di 44 mila abitanti della provincia di Ancona.
Un post che non poteva non generare infinite polemiche politiche sostenuto dalla sinistra, come nel caso dei referenti locali di Possibile, che precisano: pensiamo che questa non sia una opinione ma una aberrazione culturale e umana non tollerabile. 
Al primo senso di disagio nel leggere il post, precisa la nota, è sopraggiunta la sensazione di schifo e di rabbia per espressioni che non dovrebbero appartenere al genere umano.
Diversi cittadini hanno chiesto, interagendo con il post dell'esponente sovranista, le sue dimissioni dal consiglio comunale, invitando addirittura gli altri consiglieri a non partecipare alle sedute del consiglio fino a quando l'esponente sovranista siederà su quello scranno.




Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3