Stati generali della Lega in Calabria: grande assente il "Capitano" Salvini - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 23 maggio 2021

Stati generali della Lega in Calabria: grande assente il "Capitano" Salvini




Il vicesegretario nazionale del partito, un ministro, un viceministro, due sottosegretari, il presidente facente funzioni  della Regione, l’unico parlamentare calabrese, i consiglieri regionali. E' davvero ricco il parterre degli Stati Generali della Lega Salvini Premier in programma dal 4 al 6 giugno a Zambrone, comune di poco più di 1700 abitanti della provincia di Vibo Valentia.

Ricco ma non ricchissimo, in virtù dell'assenza del senatore Matteo Salvini, eletto in Calabria, leader assoluto della Lega che spesso e volentieri cita la Calabria ma che da tanto tempo si tiene alla larga da questa regione.

Guardando con la massima attenzione la locandina della tre giorni notiamo un errore marchiano sul nome di un relatore per cui il cognome del consigliere regionale  Molinaro viene erroneamente confuso con Molinari, quello della Sambuca gradevole bevanda alcoolica. Con questi Stati Generali la Lega prova a rilanciare la sua azione politica con una 3 giorni di incontri tematici e formati Tra gli ospiti ricordiamo Andrea Crippa, vice segretario nazionale, Erika Stefani ministro per le disabilità, il vice ministro alle Infrastrutture Alessandro Morelli, Nicola Molteni, sottosegretario all'Interno, Laura Ravetto, dipartimento pari opportunità.

Accanto ai leader nazionali Nino Spirlì, presidente facente funzioni, Domenico Furgiuele, deputato, i consiglieri regionali Tilde Minasi, Filippo Mancuso, Pietro Raso e Pietro Molinari.





Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3