Amministrative 2021, scontro interno al centrodestra per frenare la Meloni. La denuncia di Crosetto - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 2 giugno 2021

Amministrative 2021, scontro interno al centrodestra per frenare la Meloni. La denuncia di Crosetto



"Il problema del centrodestra è che non sta affrontando seriamente la questione amministrative per vincerle ma per cercare in qualche modo di regolarsi all'interno. Quale è il problema? Il problema del centrodestra si chiama Giorgia Meloni. 
Lo afferma Guido Crosetto, coordinatore nazionale di Fratelli d'Italia che ha fotografato cosi la partita per le amministrative, in particolar modo quelle di Roma, con un tentativo di Lega e Forza Italia di limitare la leader sovranista. 
D'altronde, sondaggi alla mano, Giorgia Meloni sta crescendo troppo e bisogna evitare che le amministrative previste per il prossimo mese di ottobre diventino ulteriore elemento di crescita di Fratelli d'Italia e del suo leader. Per questo motivo, Lega e Forza Italia solo su Roma hanno bocciato tutti i candidati che Giorgia Meloni aveva proposto per Roma che è la grande città che il centrodestra potrebbe tornare a governare.
Su Roma si gioca un'altra partita politica: la sopravvivenza di Forza Italia, che non è più quel partito in cui Silvio Berlusconi, da leader del primo partito rinunciava a qualcosa per mettere d'accordo gli altri.  Adesso su Roma in qualche modo vuole esistere Forza Italia, che ha la necessità di esprimere un candidato e infatti propone Gasparri"




Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3