Amministrative Napoli 2021, la precisazione di Iannone: "Maresca in campo da civico, il centrodestra non ha scelto il candidato" - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 3 giugno 2021

Amministrative Napoli 2021, la precisazione di Iannone: "Maresca in campo da civico, il centrodestra non ha scelto il candidato"




Credo che questa sia finalmente l’occasione giusta per la destra, centrosinistra e de Magistris sono stati un fallimento e hanno portato la città al default.
Lo afferma il senatore Antonio Iannone, commissario regionale di Fratelli d'Italia intervenendo alla trasmissione radiofonica Barba & Capelli in onda su Crc Targato Italia precisando: ed è un fatto acclarato che il centrodestra non abbia mai amministrato la città di Napoli.
L'esponente del movimento politico guidato da Giorgia Meloni ha parlato anche di Catello Maresca, magistrato da pochi giorni in aspettativa e della sua candidatura civica dichiarando: il centrodestra ancora non ha scelto il suo candidato e Maresca è in campo in qualità di candidato civico. Noi abbiamo detto in modo chiaro che saremo in campo con il nostro simbolo e la decisione è sul tavolo nazionale tra i leader della coalizione. D'altronde il centrodestra, conclude Iannone, non è un partito unico e siamo fiduciosi che i tre leader nazionali possano ufficializzare presto la candidatura a sindaco.


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3