Comunali 2021, Nappi(Lega): Napoli non ha bisogno di intellettuali prezzolati - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 18 giugno 2021

Comunali 2021, Nappi(Lega): Napoli non ha bisogno di intellettuali prezzolati



Ogni volta che si vota, c’è un consistente pezzo di borghesia che a Napoli si muove in cerca di ricollocazione. Trasformisti? No, opportunisti. Dal sistema di potere bassoliniano, passando per la rete della Iervolino, fino a quello onnivoro che fa capo a De Luca, c’è un pezzo di pseudo “intellighenzia” pronto a muoversi come il vento. È inaccettabile che continui ad accadere. Così Napoli non evolverà mai, non si libererà mai di coloro che si lamentano perché il Comune non funziona e non garantisce i servizi essenziali ma poi cercano soltanto un posticino al sole.
Lo afferma in una nota, diffusa alla stampa, Severino Nappi, consigliere regionale della Lega che precisa: "il progetto  della Lega e del centrodestra in città guarda invece lontano. Un progetto autenticamente civico che porta dentro le istituzioni associazioni e gruppi che già fanno il bene della città e vogliono sposarsi al meglio con una politica che punta a realizzare cose concrete. Vogliamo una Napoli con la sua società civile protagonista, in prima linea, ma senza chiedere nulla in cambio se non servizi efficienti, una macchina burocratica funzionante, aree verdi per i bambini, mobilità che scorre per coloro che vanno a lavorare con i mezzi pubblici. Insomma una Napoli che sia degna del suo nome, della sua storia, delle sue tradizioni.
È il momento, insiste Nappi, della svolta, dobbiamo saperla cogliere tutti insieme. Chi pensa di ricavarne un tornaconto può rimanere dove sta. L’era degli inganni è finita, noi parliamo il linguaggio della verità mentre facciamo dura opposizione al sistema di potere in Regione che vuole mettere pure il cappello sulla nostra amata Napoli. Glielo impediremo, conclude Nappi, con tutte le forze, soprattutto tramite le nostre idee, i nostri progetti, la nostra voglia di far bene. Con noi vogliamo la Napoli che ci piace, quella che non chiede soltanto ma è anche disposta a dare.


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3