Comunali Caserta 2021, Zinzi(Lega): io candidato a sindaco? Prima il progetto poi il nome - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 10 giugno 2021

Comunali Caserta 2021, Zinzi(Lega): io candidato a sindaco? Prima il progetto poi il nome




"Ho appreso solo dalla stampa che il tavolo locale del centrodestra ha fatto il mio nome come .
possibile candidato sindaco di Caserta
Mi state inondando di messaggi di sostegno e ringrazio tutti per la stima e la fiducia, ma ho bisogno di chiarire alcuni punti. E lo faccio qui, pubblicamente.
Come sapete purtroppo sto condividendo da due settimane le mie giornate con il Covid-19 e in queste ore le mie energie sono concentrate su un obiettivo che per me è fondamentale: riprendermi e riabbracciare quanto prima i miei cari. In questo contesto non c'è spazio per aut aut e ultimatum"
Lo afferma in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook Gianpiero Zinzi, consigliere regionale della Lega che precisa: "amo Caserta. Amare significa prendersi cura, con rispetto.
La nostra Città ha bisogno come l’aria di un’offerta politica all’altezza delle prossime importanti sfide che si presenteranno, soprattutto dopo gli anni appena trascorsi. E allora il nome da proporre è solo l’ultima delle questioni."
 Prima, precisa l'esponente leghista, viene il progetto politico e programmatico, di respiro e aperto a tutte le forze migliori e di buona volontà, ai singoli cittadini, alle tante competenze ed energie positive che animano la nostra comunità e che stentano ancora ad essere coinvolte.
Ci si concentri prima di tutto su questo, senza giochini che rischiano solo di indebolire la nostra riflessione sulla Caserta dei prossimi 10-20 anni. Perché, appunto, l’amore è cura e rispetto.
Ora, conclude Zinzi, torno alle mie di cure e al mio riposo. A presto, amici!

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3