Comunali Napoli 2021, Donzelli gela Maresca: Fratelli d'Italia in campo con il proprio simbolo - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 12 giugno 2021

Comunali Napoli 2021, Donzelli gela Maresca: Fratelli d'Italia in campo con il proprio simbolo

 


La prossima settimana, il centrodestra dovrebbe definitivamente sciogliere il nodo candidature. A Napoli, salvo sorprese dell'ultima ora, si va verso l'appoggio a Catello Maresca, magistrato da poco tempo in aspettativa, mentre a Caserta si aspetta che il capogruppo leghista in consiglio regionale Giampiero Zinzi, confermi la propria disponibilità a candidarsi, mentre a Salerno e Benevento difficilmente il centrodestra si presenterà  con un unico candidato sindaco. Sulle amministrative in Campania la collega Loredana Lerose intervista Giovanni Donzelli, deputato di Fratelli d'Italia, responsabile nazionale de'organizzazione. lntervista che parzialmente riportiamo.

A Napoli il centrodestra ha individuato il proprio candidato sindaco Maresca ma manca l'ufficialità, perché? 

Quello portato avanti da Maresca è sicuramente un progetto interessante, noi abbiamo anche proposto un'altra candidatura. Ora Maresca ci spiegherà  il suo progetto civico, le proposte per Napoli e vedremo se sono compatibili con le nostre, se ci convince lo sosteremmo, decideremmo insieme agli alleati. Puo' essere che sia il candidato giusto.

Lega e  Forza Italia pronti a rinunciare al simbolo in nome del " civismo", voi siete sempre intenzionati a non rinunciarci?

Assolutamente, Fratelli d'Italia sara'in campo con il proprio simbolo.


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3