Comunali Napoli 2021 Iannone precisa: Fratelli d'Italia in campo con il proprio simbolo - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 6 giugno 2021

Comunali Napoli 2021 Iannone precisa: Fratelli d'Italia in campo con il proprio simbolo



 " Abbiamo espresso con grande chiarezza la nostra volontà di presentare sulla scheda elettorale lista e simbolo di partito perché crediamo di essere la vera alternativa alla sinistra dei disastri" .

Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate dal senatore Antonio Iannone, commissario regionale di Fratelli d'Italia con la quale ribadisce la volontà del movimento politico guidato da Giorgia Meloni di schierare il glorioso simbolo di partito alle prossime elezioni comunali di Napoli nonostante il candidato civico Catello Maresca, magistrato in aspettativa da pochi giorni, vorrebbe una coalizione squisitamente civica. 

Sull'aspirante candidato sindaco civico Iannone precisa: "è un ottimo profilo, la sua elezione a sindaco, sarebbe un segnale importante per la citta', soprattutto sotto il profilo della legalità.  La decisione spetta al tavolo nazionale, per noi scegliera' Giorgia Meloni quale è la strada migliore da percorrere. Ricordo che noi abbiamo proposto il nome di Sergio Rastrelli,  altro profilo di grande statura 

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3