Europei 2021 nessuno in ginocchio. L'Italia non si adegua al conformismo del politicamente corretto - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 27 giugno 2021

Europei 2021 nessuno in ginocchio. L'Italia non si adegua al conformismo del politicamente corretto

 


Inginocchiarsi si, inginocchiarsi no? Questo è il problema. Almeno per una certa sinistra progressista. Come se l'unica cosa che conti sia l'inesistente pericolo razzismo.  Gli azzurri, per una volta, se ne sono infischiati delle mode, del politicamente corretto, con il gioco e con la vittoria hanno onorato l'Italia ed i suoi tifosi. Il mancato inginocchiamento degli azzurri, prima della partita, non poteva non provocare malumori ed indignazione da parte della sinistra politica e culturale del bel paese. 

Laura Boldrini, ex presidente della Camera dei Deputati, esponente del Partito Democratico ha dichiarato: " i gesti simbolici sono importanti per affermare i valori. Per questo alcuni di noi decisero, in Parlamento, di inginocchiarsi per il  Black lives matter. Per questo è giusto farlo anche sui campi di calcio.  Tiferò per gli azzurri , però  mi dispiace per la loro scelta di non scegliere". Secondo Roberto Saviano il dibattito sulla possibilità che la nazionale si metta in ginocchio prima delle partite è  addirittura infame e stucchevole  e vuole avvelenare un gesto nobile.

Nel dibattito sul tema, non poteva non mancare l'intervento di Enrico Letta, segretario del Partito Democratico che giorni fa, dalla Gruber dichiaraca: " vorrei fare un appello ai nostri giocatori, che si inginocchino tutti, perché  francamente l'ho trovata una scena... insomma non una gran bella scena( riferimento  alla precedente partita degli azzurri con il Galles  con solo 5 inginocchiati).

Per fortuna nel nostro paese esiste la libertà e la nazionale di calcio deve essere tenuta libera dai leader di partito. Per fortuna, cosi è  stato

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3