Gelmini stronca Salvini: "Federazione di centrodestra? No a fusioni a freddo o operazioni fulminee" - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 7 giugno 2021

Gelmini stronca Salvini: "Federazione di centrodestra? No a fusioni a freddo o operazioni fulminee"



Su una "decisione come quella di federarci con la Lega" serve "tempo, coinvolgimento e riflessione. Ed è stato proprio il presidente Berlusconi a comunicarci, la scorsa settimana, l’intenzione di voler convocare, oltre ai gruppi parlamentari, anche i coordinatori regionali e il Comitato di Presidenza di Forza Italia. Questo per quanto riguarda il metodo".
Lo afferma Maria Stella Gelmini, ministro degli Affari regionali e delle autonomie del governo dei migliori del premier Draghi, esponente di spicco di Forza Italia che precisa: sul merito ho già espresso le mie forti perplessità. Penso che la storia, i valori, l'identità di Forza Italia vadano difesi e rilanciati non annacquati in soggetti nuovi o in eventuali fusioni a freddo, anche nell'interesse del centrodestra, che finora è stata una alleanza vincente proprio perché plurale e in grado di raccogliere consensi in un elettorato vasto ed eterogeneo.



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3