Gozi: "altro che Fratelli d'Italia, sorelle d'Ungheria". La Meloni abbraccia Orban nemico dell'occidente - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 24 giugno 2021

Gozi: "altro che Fratelli d'Italia, sorelle d'Ungheria". La Meloni abbraccia Orban nemico dell'occidente



Altro che Fratelli d’Italia, ormai siamo a sorelle d’Ungheria. La destra che avanza nel nostro Paese è quella che non si vergogna di abbracciare leader che fanno della violazione sistematica dei principi fondamentali, dei diritti delle persone e della democrazia, la stella polare della loro politica".
Lo dichiara Sandro Gozi, parlamentare europeo del gruppo Renew Europa commentando la missione di due giorni a Bruxelles di Giorgia Meloni, leader indiscussa di Fratelli d'Italia dove ha incontrato i premier di Ungheria, Polonia e Slovenia. 
Un abbraccio, secondo Gozi, quello tra la Meloni e Orban che ignora le leggi illiberali del premier ungherese, le misure repressive e le continue discriminazioni ai danni delle minoranze di quel paese. Orban è il primo nemico dell'occidente, dell'Italia e della democrazia ed è il primo amico della Meloni, che pochi giorni fa a Roma diceva di essere la prima a lottare contro l'omofobia. 




Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3