Il consiglio di Mercogliano agli intransigenti di destra: se non vi piace Maresca candidate Alessandra Mussolini - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 23 giugno 2021

Il consiglio di Mercogliano agli intransigenti di destra: se non vi piace Maresca candidate Alessandra Mussolini





Non vi piace Catello Maresca? Nessun problema. Se non trovate un "campione" della destra napoletana in grado di concorrere per la carica di Sindaco di Napoli potete sempre prendere in prestito una campionessa del passato (Alessandra Mussolini)  che ha fatto grande la destra nazionale e soprattutto quella partenopea. 
Lo scrive sulla sua pagina Facebook Luigi Mercogliano, dirigente del Popolo della Famiglia, prossimo candidato alle comunali di Napoli nella lista Popolo della Famiglia Napoli Capitale che sostiene il pubblico ministero, da alcune settimane in aspettativa.
Può darsi che se le fate la giusta proposta decida di farsi venire un "ritorno di fiamma" al contrario e ce la ritroviamo battagliera a difendere Dio Patria e Famiglia un'altra volta al posto della Famiglia arcobaleno. Provate, conclude Mercogliano, lei per un posto sotto le stelle è sempre disponibile a cambiare opinione. E sponda politica.

P.s questo è il post provocatorio di Luigi Mercogliano, un consiglio, a titolo gratuito, agli intransigenti di destra, che non gradiscono la discesa in campo di Catello Maresca come candidato sindaco civico sostenuto dal centro destra. Siamo in campagna elettorale, tutto è lecito. Il nome della Mussolini, dal punto di vista politico, non tira più da oltre un decennio. Per esempio alle regionali 2015, Alessandra Mussolini si candidò con Forza Italia nel collegio elettorale di Napoli, conquistando solo 3647 preferenze giungendo al ventunesimo posto della lista.
Va bene che il centro destra a Napoli, senza classe dirigente è alla canna del gas, ma la Mussolini sindaco è troppo.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3