La nuova battaglia politica del talebano Sofo: al fianco di Giorgia Meloni - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 7 giugno 2021

La nuova battaglia politica del talebano Sofo: al fianco di Giorgia Meloni



"Proprio in questa fase di riassetto del centrodestra credo che sia infatti il momento di dare man forte a chi continua a portare avanti il sogno di costruire una grande casa conservatrice, identitaria e sociale. Indipendente e alternativa, autorevole, credibile, in grado di governare alleandosi alle altre forze di centrodestra ma senza rinunciare alla propria identità".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, con le quali Vincenzo Sofo, fondatore insieme a Fabrizio Fratus de Il Talebano, laboratorio politico che lavora alla riaggregazione dell'area della destra politica italiana, al fine di arrivare, in tempi brevi, alla nascita di un grande movimento identitario, parlamentare europeo eletto nel collegio meridionale comprendente Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise e Puglia, annuncia la sua adesione a Fratelli d'Italia, dopo aver aderito, nel mese di Febbraio al gruppo dei Conservatori e Riformisti al Parlamento Europeo.
Ed è sempre più evidente che a portare avanti questo progetto, insiste Sofo, oggi sia Giorgia Meloni la quale si sta dimostrando capace, in Italia e in Europa, di far fare alla destra degli ultimi anni il salto di qualità necessario.
È un onore dunque per me entrare a far parte della famiglia di Fratelli d'Italia e li ringrazio per avermi affidato la responsabilità di sviluppare la proposta politica del movimento legata al Mediterraneo, tematica che ho sempre ritenuto fondamentale per il rilancio economico strategico e geopolitico del nostro Sud e della nostra Nazione.

Vincenzo Sofo non sarà l'unico "Talebano" ad approdare nelle file dei conservatori e sovranisti di Fratelli d'Italia. D'altronde il laboratorio politico de Il Talebano è costituito da un discreto numero di consiglieri comunali, assessori, dirigenti politici, sparsi su e giù per l'Italico stivale, isole comprese, che seguiranno il fondatore Sofo in questa nuova avventura.





Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3