Migranti, Fidanza(FdI): le conclusioni fallimentari dell'Ue dimostrano l'inadeguatezza del governo italiano - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 26 giugno 2021

Migranti, Fidanza(FdI): le conclusioni fallimentari dell'Ue dimostrano l'inadeguatezza del governo italiano



"Le conclusioni fallimentari del Consiglio Ue confermano ancora una volta che la linea del governo italiano sull’immigrazione è totalmente inadeguata. E’ certamente necessario agire in Africa tramite accordi con i paesi di origine e di transito dei migranti, ma continuare a prefigurare meccanismi di redistribuzione obbligatoria non fa altro che portare al rinvio della discussione e allontanare la soluzione del problema".
Lo afferma, in una nota, diffusa alla stampa, Carlo Fidanza, capodelegazione di Fratelli d'Italia al Parlamento Europeo.
L'esponente sovranista inoltre precisa:" la solidarietà vera che l’Italia deve chiedere è quella che serve per bloccare le partenze, predisporre un dispositivo navale al largo delle coste libiche, aprire in Africa gli hotspot dove distinguere rifugiati e clandestini e rimpatriare gli irregolari attualmente presenti sul suolo europeo. Soltanto così si potrà provare a fermare l’immigrazione incontrollata"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3