Napoli: "femminista incoerente di Saman non ti frega niente". Lo striscione di Gioventù Nazionale - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 16 giugno 2021

Napoli: "femminista incoerente di Saman non ti frega niente". Lo striscione di Gioventù Nazionale

 


Femminista incoerente di Saman non ti frega niente. Questo è il testo di uno striscione affisso dai militanti partenopei di Gioventù Nazionale, organizzazione giovanile di Fratelli d'Italia. Una forma di protesta di fronte all'assordante silenzio delle femministe nostrane, pronte a dare battaglia su ogni cosa, ma completamente disinteressate dal caso di Saman Abbas, giovane donna, assassinata probabilmente da un membro della sua famiglia per aver rifiutato un matrimonio combinato.

Il senso di questa iniziativa ci viene chiarito da questa breve nota, diffusa sui social network, che pubblichiamo integralmente.


Lascia decisamente di stucco il silenzio delle femministe nostrane, pronte a dar battaglia su ogni cosa, specialmente quelle più stupide (ricorderete il caos che scatenarono quando Beatrice Venezi chiese di rivolgersi a lei come "direttore" anziché "direttrice" d'orchestra piuttosto che le tanto appassionate quanto assurde battaglie della Boldrini affinché ci si rivolgesse alle sue colleghe chiamandole ministra, assessora, sindaca), che si sono completamente disinteressate del caso di Saman Abbas, diciottenne probabilmente assassinata dalla famiglia per aver rifiutato un matrimonio combinato.
Sarà che l'islam fa paura?

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3