Nespoli in fuga dalla Lega, ora tratta con Forza Italia. L'indiscrezione di Cronache di Napoli - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 18 giugno 2021

Nespoli in fuga dalla Lega, ora tratta con Forza Italia. L'indiscrezione di Cronache di Napoli



 Forza Italia, terzo partito politico del centro destra a trazione sovranista, si gioca il tutto per tutto in vista delle prossime amministrative in Campania con la tecnica dell'innesto di eletto provenienti da altre formazione.  Infatti una quindicina di giorni fa, Lucia Vuolo, parlamentare europeo aveva detto addio alla Lega aderendo a Forza Italia. Una adesione che sarà ufficializzata a breve, con tanto di "benedizione solenne"  di Antonio Tajani, coordinatore nazionale del movimento politico guidato da Silvio Berlusconi.

La Vuolo, come ipotizza il quotidiano Cronache di Napoli, nel numero di venerdì 18 giugno non sarà l'unica esponente leghista a dire addio al Carroccio e sposare la causa azzurra di Forza italia. Anche l'ex senatore Vincenzo Nespoli,  grazie ad un dialogo aperto con Fulvio Martusciello potrebbe aderire a Forza Italia garantendo un appoggio già alle prossime amministrative. Un occasione da cogliere al volo, anche per togliersi qualche sassolino dalla scarpa  con i " salviniani napoletani" che dopo aver sfruttato il suo radicamento sul territorio hanno pensato di isolarlo. Della partita potrebbe essere anche il deputato Pina  Castiello considerato vicino a Nespoli.

Una campagna acquisti alla quale sta lavorando alacremente Fulvio Martusciello, da poco nominato coordinatore di Napoli, con l'obiettivo di accreditarsi agli occhi di Silvio Berlusconi che, dopo le elezioni autunnali potrebbe decidere di attuare cambi al vertice del partito campano.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3